Gli esterni del Borgo della Merluzza sono una location perfetta per aperitivi e cocktail party e possono agevolmente ospitare buffet e ricevimenti all’aperto per circa 200 persone, le quali potranno godere della piacevole atmosfera rilassante e tranquilla che si respira in questo luogo incontaminato.
Nel palazzo padronale, ubicato di fianco alla torre, troviamo invece due zone separate per i vari momenti degli eventi con una capacità che va dai 50 ai 200 posti, dotate di antichi camini ed eleganti arredi d’epoca. Ampi anche gli spazi per la ristorazione dal momento che alle aziende di catering, che si occupano dell’allestimento e della preparazione dei ricevimenti, viene messa a disposizione una cucina industriale di circa 300 mq. Chi desiderasse soggiornare per qualche giorno in questo luogo fiabesco, potrà usufruire di otto deliziose camere e di una suite padronale che si trovano all’interno della tenuta.
All’interno del Borgo della Merluzza sorge l’antica osteria del 1600 denominata Casale Antico indicato per ospitare piccoli gruppi, meeting esclusivi e ricevimenti privati da un minimo di 10 persone.
Con ingresso e cucine indipendenti dal Borgo, le sale del Casale Antico possono ospitare comodamente 60/70 persone, dotate di storici camini ed eleganti arredi. Così pure gli esterni, dov’é possibile allestire una colazione a diretto contatto con le bellezze circostanti.
Il Casale Antico ha infatti a disposizione, oltre al cortile con un suo forno a legna per sfornare pizze al momento, un prato dedicato che si affaccia sul parco e ha la visuale della torre seicentesca.
Per deliziosi battesimi, comunioni, compleanni, anniversari e ancora meeting o pranzi di lavoro questo è il posto ideale per ritrovarsi in un luogo di fascino ad un budget non impegnativo.